post produzione

Servizio di post produzione fotografica firenze

post produzione fotografica firenze.

Lo staff di Com&Media, consapevole della rivoluzione che ha portato la fotografia digitale, dedica una parte importate del lavoro alla post produzione. L’elaborazione delle immagini è infatti una delle fase cruciali di un progetto, scegliendo la strada di comunicazione da percorrere definendo luci, contrasto, colore ecc.. Il processo di post-produzione è un lavoro molto delicato che definisce il messaggio comunicativo delle immagini, stabilendo quindi l’efficacia del loro messaggio.

Ad ogni ripresa fotografica che realizziamo applichiamo un ventaglio di interventi molto ampio che può andare dalla semplice ottimizzazione del file per un formato digitale da usare ad esempio sui siti web o social,  fino all’ottimizzazione cromatica per i files di stampa. In ogni caso vengono sempre applicate le migliori tecniche di fotoritocco e sviluppo di file RAW con la possibilità di lavorare fianco a fianco direttamente con i nostri specialisti che apporteranno le correzioni alle vostre immagini in base ad ogni esigenza e sapranno consigliarvi al meglio sulla strada da percorrere per rendere i vostri scatti unici.

L’esperienza di molti anni ci ha consentito di lavorare in contesti diversi e ci ha permesso di mettere in gioco la nostra professionalità, affrontando ogni volta una sfida nuova per il mercato pubblicitario e per la comunicazione aziendale.

Ogni lavoro è svolto accuratamente da professionisti specializzati in photo editing e in fotoritocchi.

Se vuoi vedere alcuni dei nostri lavori visita la pagina del portfolio o la pagina dedicata ai servizi fotografici, siamo certi che troverai tanti spunti interessanti per contattarci.

 

post produzione